Contatti tutor di tirocinio curriculare

L'Università Cattolica dà grande valore alle attività di tirocinio, inserendole in gran parte degli attuali corsi di studio.studente tutor di tirocinio
Lo stage curriculare permette agli studenti di acquisire crediti formativi per completare il percorso di studi; le modalità di attribuzione e il numero dei crediti variano a seconda delle disposizioni delle singole Facoltà e Corsi di Laurea.

Ogni Facoltà ha selezionato i tutor di stage a cui gli studenti e gli enti ospitanti possono fare riferimento per l’organizzazione dello stage curriculare.
E’ possibile contattare i tutor per ricevere candidature di studenti che dovranno svolgere il tirocinio.
Prima di attivare uno stage curriculare lo studente dovrà prendere visione del Regolamento Stage del suo Corso di laurea e contattare il tutor di tirocinio che dovrà entrare in gioco nel processo di attivazione del tirocinio.