Banca dati CV

Oltre al servizio di job posting, il Portale ST&P consente alle aziende l’accesso ai CV tramite la banca dati, aggiornata costantemente. Questo strumento è utile per ricercare direttamente online i profili più in linea con le posizioni aperte, nel rispetto dei limiti posti dal D. Lgs. n. 276/2003.

Il servizio rappresenta per l’impresa un ulteriore canale di recruiting dei neolaureati, consentendo di effettuare la ricerca, il pre-screening e la gestione dei CV.

Al fine di evitare abusi non collegati ad effettive esigenze di recruiting, l’Università Cattolica pone il limite massimo di download di 20 cv al giorno, 50 cv alla settimana e 100 cv al mese.

Per le aziende partner del Comitato Università Mondo del Lavoro, invece, non sono previste limitazioni.