JTI – Make It Bright 2021

12 aprile 2021

Hai voglia di metterti alla prova su vere sfide di business?

Non farti scappare Make It Bright 2021, un esclusivo programma internazionale di JTI, una delle più grandi multinazionali di tabacco e prodotti da vaping. Make It Bright offre la possibilità studenti universitari e neolaureati di mettersi alla prova in un contesto internazionale e misurarsi su sfide concrete su temi quali la sostenibilità, marketing, innovazione.

JTI garantirà al tempo stesso formazione a tutto tondo a cura dei propri professionisti che faranno da coach ai partecipanti potendo così perfezionare competenze variegate, dal project management al public speaking. Accetta la sfida, in palio un’opportunità di stage nazionale e internazionale e un viaggio a Londra per un corso di formazione in una delle top business school del mondo.

Hai tempo fino al 31 maggio!

Per candidarsi e per maggiori informazioni visita il sito www.makeitbright.com

Scarica la locandina.