Università Cattolica del Sacro Cuore

Intesa Sanpaolo - Z PRIVATE GENERATION

 22 ottobre 2021


Z Private Generation è un programma dedicato a neolaureati di talento o giovani professionisti ad alto potenziale, motivati a intraprendere un percorso di crescita stimolante e fortemente professionalizzante come Junior Banker.

Questo progetto innovativo, promosso da Fideuram - ISPB, della durata di 24 mesi, è finalizzato a formare la nuova generazione di Private Banker, professionisti dotati di talento e voglia di innovazione.

Le persone selezionate, assunte sin da subito in Intesa Sanpaolo Private Banking a tempo indeterminato, beneficeranno di un progetto di sviluppo che prevede alta formazione specialistica e rotazioni cross-funzionali, durante le quali potranno implementare le loro competenze e conoscere meglio la variegata realtà aziendale. Saranno inoltre sempre seguite da un tutor personale che le accompagnerà durante tutta la durata del programma. 

La prima fase del programma inizia da questa pagina tramite la quale verranno raccolte le candidature online. Nelle prossime settimane verranno selezionati i migliori 20 candidati che entreranno nel gruppo a partire da gennaio 2022.

Al termine del percorso biennale, si avrà la possibilità di sostenere l'esame da Consulente Finanziario, iscriversi all'albo OCF (a carico Banca) e diventare Private Banker con un portafoglio clienti. 

I giovani che cerchiamo hanno percorsi accademici di eccellenza, che includono una Laurea Magistrale in discipline Economico-Finanziarie e/o un Master in Wealth Management, hanno profili ad alto potenziale, una mentalità imprenditoriale, un buon livello di conoscenza della lingua inglese e sono pronti a immergersi in un contesto aziendale estremamente dinamico.

Entra nel programma Z Private Generation e inizia a disegnare il tuo futuro insieme a noi!

Sarà possibile candidarsi entro il 1° Novembre 2021.