Inklusion- Impara l’arte e…NON metterla da parte!

1 settembre 2021

Anche quest’anno torna Generazione Unica, l’evento in diretta streaming organizzato e promosso da Unica, Unipol Corporate Academy.

Generazione Unica è un progetto ideato dai giovani per i giovani con l’obiettivo di promuovere l’inclusione in tutte le sue forme, attraverso testimonianze concrete e un dialogo aperto. Durante la giornata dell’evento, ci aspettano webinar con ospiti di rilievo, webilab interattivi e tante best practice per vivere l’inclusione quotidianamente.

Generazione Unica si rivolge alle scuole superiori, alle Università e a chiunque voglia riflettere sull’inclusione offrendo a studenti ed insegnanti un’ottima opportunità per conoscere ed approfondire questo tema. L’evento può essere seguito durante una lezione e inserito nel piano di Educazione Civica della tua scuola o nelle attività della tua università, permettendo agli studenti di partecipare anche ai contest proposti da Generazione Unica.

Partecipa al Live streaming del 9 novembre da Villa Boncompagni alla Cicogna, San Lazzaro di Savena (BO) e per maggiori informazioni scrivi a unica.netcom@unipolsai.it.

Scarica la locandina e il contest.