Il tuo Capitale Umano - le Società di Gestione investono nel futuro

7 luglio 2021

ICU – Il tuo Capitale Umano è il programma promosso da Assogestioni, volto ad agevolare l’accesso di studenti laureandi o neolaureati con competenze di tipo gestionale, economico, giuridico e quantitativo ad una carriera nel risparmio gestito.

Attraverso la registrazione su iltuocapitaleumano.it e il caricamento del proprio CV, è possibile candidarsi alle numerose offerte di stage messe a disposizione anche quest’anno dalle società di gestione.

In questo momento di ripresa, le SGR guardano al futuro e sono pronte ad investire nello sviluppo del proprio capitale umano. Per chi desidera iniziare una carriera nel risparmio gestito è il momento di caricare il proprio CV sul sito iltuocapitaleumano.it per entrare in contatto con le aziende e cogliere l’opportunità di uno stage

Quest’anno ICU - svoltosi solo online nell’edizione 2020 - torna al Salone del Risparmio il 17 settembre con un evento in presenza (disponibile anche in streaming) di formazione e orientamento, durante il quale rappresentanti del settore racconteranno i molteplici ruoli offerti dall’industria del risparmio gestito e quali sono le attitudini e le competenze più richieste anche alla luce della trasformazione digitale del mondo del lavoro.

Per restare informato e ricevere l’invito all’evento, registrati sul sito www.iltuocapitaleumano.it e partecipa alle selezioni per gli stage caricando il tuo CV.

Scarica la locandina.