EY - Women in Tech Program

18 gennaio 2021

Il Women in Tech Program è un programma internazionale creato da EY per avvicinare le donne e le ragazze al mondo della tecnologia.

La campagna è rivolta a tutte studentesse e laureate con una buona conoscenza della lingua inglese e con un interesse per le carriere in ambito technology.

Il progetto offre la possibilità di partecipare gratuitamente ad una serie di webcast, aperte a studentesse e studenti e accessibili tramite registrazione. Le webcast sono incentrate sui temi dell’Artificial Intelligence, Blockchain, Cyber Security e Digital Transformation, sono tenute da consulenti EY di tutta Europa e danno la possibilità di vincere numerosi premi.

L'evento conclusivo, The Digital Valley, si terrà in concomitanza con la Giornata Internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza, e offrirà a 25 ragazze selezionate la possibilità di uno sguardo più verticale sul mondo tech e un’occasione unica di avere una mentorship sui nostri percorsi di carriera nel mondo technology, oltre che di cimentarsi in una sfida internazionale sui temi dell’innovation e della digital transformation.

Flyer dell'evento