EY - Meet Your Future

29 ottobre 2021

Ti piacciono i numeri e hai un mindset innovativo?

Partecipa a Meet Your Future, mettiti in gioco e inizia la tua carriera nel Team Audit di Milano.

Cos’è Meet Your Future?
Una giornata in cui potrai vedere da vicino cosa significa lavorare nel team Audit. Parteciperai ad un business case di gruppo e colloqui individuali di selezione per iniziare la tua carriera nel Team Assurance a partire da Gennaio 2022.

A chi è rivolto?
Stiamo cercando studentesse e studenti al secondo anno di Magistrale o che hanno già conseguito una laurea magistrale in Economia.

Come partecipare?
Inviaci il tuo cv registrandoti a questa opportunità entro il 15 novembre!

Audit Cafè
Prima dell’evento avrai la possibilità di incontrare virtualmente chi tutti i giorni lavora nel Team Audit di EY. Potrai chiedere loro tutto quello che hai sempre voluto sapere sul mondo della revisione!

Perché Audit in EY?
Scegliere EY per il tuo stage curriculare o per il tuo primo passo nel mondo del lavoro ti permetterà di entrare in un team innovativo, dove la revisione corre al passo della digital revolution e non si finisce mai di imparare cose nuove.
Scoprirai come la nostra integrazione di piattaforme e strumenti digitali nel processo di revisione porta ad una migliore analisi dei processi, assicurando una maggiore trasparenza, fiducia e sicurezza.
Ti metteremo a disposizione le nostre competenze e i nostri programmi di formazione (Assurance Academy, EY Badge, Master in Agile & Digital Audit) per dare un’impronta unica al tuo percorso di crescita. Attraverso i programmi di volontariato di competenze EY Ripples potrai mettere a servizio le tue capacità e costruire insieme a noi una società e un mondo del lavoro migliori.

The Exceptional EY Experience. It’s yours to build.

Scarica la locandina.