EY Digital Campus Ambassador Program

12 febbraio 2021

Sono aperte le selezioni per la III Edizione del EY Digital Campus Ambassador Program, dedicato a studentesse e studenti dell’ultimo anno triennale e del corso di laurea magistrale delle facoltà di Ingegneria, Statistica, Economia, Giurisprudenza, Matematica ed Informatica.

Come si svolgerà?
Un appuntamento al mese da febbraio a giugno 2021 dove approfondirai la conoscenza dei diversi team EY: Assurance, Tax&Law, Consulting, Strategy & Transaction.
Porterai avanti un progetto con il tuo gruppo di lavoro e incontrerai i Recruiter EY per colloqui finali al termine del programma.

Come partecipare?
Invia il tuo CV entro il 22 febbraio e racconta perché vuoi partecipare a questo programma.
Verranno selezionati 35 finalisti su tutto il territorio nazionale per dare vita alla community!

Scarica la locandina.