#Ricominciamo - Le imprese ripartono dal digitale

9 agosto 2020

#Ricominciamo - Le imprese ripartono dal digitale è una learning community di formazione d’eccellenza, pensata e sviluppata da WeSchool e Fondazione Italiana Accenture, per rispondere all’emergenza Covid-19.

Obiettivo della community, aperta a tutti, è offrire una formazione specifica legata alle competenze digitali, rivolgendosi a piccoli imprenditori e freelance, studenti o neolaureati e a tutti coloro che hanno bisogno di accrescere le proprie competenze digitali per trovare un impiego o lanciare la loro prima start-up.

All’interno della piattaforma è possibile seguire quattro percorsi tematici: Digital marketing, E-commerce, Branding e Social Media. Le lezioni sono gratuite e curate dai consulenti esperti di Accenture, che hanno messo a disposizione il proprio know how digitale.

Consulta il sito web dedicato e sali a bordo!