Progetto "Career Coach"

22 settembre 2020

Il progetto offre agli studenti l’opportunità di essere affiancati da un mentor che li guiderà in un percorso di crescita professionale e li aiuterà a comprendere quali sono i principali punti di attenzione nell’entrare nel mondo del lavoro. L’impegno prevede la partecipazione a sei incontri di gruppo che si terranno durante il primo semestre di lezione. In considerazione della situazione sanitaria, gli incontri potranno essere svolti utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.

Programma:

Presentazione del progetto “Career Coach”

Renato Fiocca, coordinatore del Corso di Laurea magistrale “Mercati e Strategie d’impresa”

Il percorso di mentoring

Andrea Corbella, coordinatore del progetto “Career Coach” Prospera

L’INIZIATIVA È RISERVATA AGLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO DELLA LAUREA MAGISTRALE “MERCATI E STRATEGIE D’IMPRESA”.

Gli studenti interessati ad aderire al progetto devono effettuare l’iscrizioneI posti sono limitati.