KPMG Meet & Greet - Team Financial Services

29 giugno 2020

Cosa significa creare un nuovo scenario per il mondo dei Financial Services?

Partecipa all'evento previsto per mercoledì 15 luglio alle ore 18.00 nell'Aula Virtuale KPMG!

In un contesto informale potrai conoscere Partner, Manager e Consultant della Service Line Business Consulting, che saranno a
tua disposizione per raccontarti, attraverso progetti concreti, cosa significa occuparsi dello sviluppo strategico e di piani
industriali, di fintech e del miglioramento delle performance di clienti nazionali e internazionali nel settore bancario e assicurativo.

La partecipazione all’evento ti permetterà di accedere al processo di selezione per entrare a far parte del team.

Per partecipare non ti possono mancare:

• Percorso universitario magistrale in Management, Scienze Economiche, Ingegneria Gestionale, Amministrazione Finanza
    e Controllo, Finanza e Assicurazioni
    ;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero.

Candidati qui entro il 13 luglio: verrai ricontattato via mail in caso di riscontro positivo con tutti i dettagli relativi all'evento.