Invitalia on Campus

23 settembre 2020

Invitalia on Campus” è l’iniziativa promossa da Invitalia, l’Agenzia nazionale per lo sviluppo di proprietà del Ministero dell'Economia, per promuovere la cultura dell’autoimprenditoria nelle università italiane e gli strumenti dell’Agenzia a sostegno dei giovani imprenditori.

Il programma di “Invitalia on Campus” prevede l’organizzazione di singole giornate dedicate a studentilaureati e PhD interessati a promuovere una nuova impresa.

La mattina sarà dedicata ad una sessione di coaching sull’autoimprenditoria, mentre nel pomeriggio sarà realizzato un workshop sulle misure promosse da Invitalia, seguito da testimonianze di giovani imprenditori.

I primi appuntamenti di “Invitalia on Campus” saranno realizzati online e le iscrizioni si apriranno il 1 settembre.