Il tuo Capitale Umano - le Società di Gestione investono nel futuro

19 maggio 2020

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, ICU – Il tuo Capitale Umano è il programma firmato da Assogestioni volto ad agevolare l’accesso di studenti laureandi o neolaureati con competenze di tipo gestionale, economico, giuridico e quantitativo ad una carriera nel risparmio gestito.

Non perdere l’occasione di entrare in contatto con le principali società del settore: registrati su iltuocapitaleumano.it, carica il tuo CV e partecipa alle selezioni per i tirocini di ICU2020.

Quest’anno la consueta conferenza organizzata da Assogestioni in seno al progetto ICU si terrà in forma virtuale il 16 giugno. Sarà un’occasione di formazione e orientamento, durante la quale potrai ascoltare le sfide quotidiane e conoscere i molteplici ruoli offerti dall’industria del risparmio gestito alle future leve.

Segui tutte le novità su www.iltuocapitaleumano.it, www.focusrisparmio.com e sui canali social di Assogestioni.
E non dimenticarti di creare il tuo profilo per ottenere l’invito personale all’evento online!