I giovani protagonisti dell’innovazione

28 settembre 2020

ANIA, l’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, ha lanciato la Call for Ideas “I giovani protagonisti dell’innovazione” interamente dedicata agli studenti universitari.

Obiettivo dell’iniziativa è raccogliere idee concrete ad elevato impatto sociale per la collettività e a beneficio dell’intero settore assicurativo, volte a disegnare un futuro nuovo per la mobilità, un'evoluzione dei contesti urbani e dei servizi di mobilità offerti dal mondo assicurativo.

Le idee finaliste avranno l’opportunità di essere sviluppate nel corso di un bootcamp con esperti di business assicurativo e innovazione.

In palio ci sono 4 premi da € 5.000 e la possibilità di ricevere opportunità formative e/o lavorative presso ANIA.

Il termine per partecipare è stato esteso al 15 ottobre: scoprite tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito aniaiscalling.ania.it.

Partecipate numerosi!