Borse di Studio BonelliErede

26 marzo 2020

Per il quarto anno consecutivo BonelliErede bandisce due borse di studio in onore del suo fondatore destinate a giovani laureati in Giurisprudenza che desiderino approfondire i propri studi nelle materie oggetto degli scritti di Franco Bonelli stesso.

Le due borse di studio sono destinate rispettivamente alla frequentazione di un programma di Master oppure allo svolgimento di un programma di ricerca – dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo.

Il bando sarà chiuso il prossimo 14 aprile 2020.
Possono presentare la loro candidatura i cittadini italiani o di un altro Stato dell’Unione Europea che abbiano conseguito una laurea magistrale in Giurisprudenza prima del 31 luglio 2018, con un punteggio non inferiore a 105 e presso una Università italiana o di uno Stato membro dell’Unione. Dovranno altresì essere in possesso di una adeguata conoscenza della lingua straniera utilizzata nel programma di studio o di ricerca previsti.

Consulta il bando.