UniCredit International Internship Program

8 gennaio 2019

E' aperta la sesta edizione dell'UniCredit International Internship Program.

La Fondazione UniCredit offre a studenti con brillanti risultati accademici 3 mesi di stage che verranno svolti durante il periodo estivo (giugno - settembre 2019) in uno dei paesi in cui il Gruppo è presente all’interno di diverse aree di business.

Sarà possibile candidarsi dal 9 al 30 gennaio 2019.

Ogni candidato potrà visionare tutte le posizioni disponibili e, una volta selezionata l’offerta di interesse, candidarsi sarà semplicissimo attraverso il sito UniCredit nella pagina dedicata alle offerte di stage.

L’iniziativa è dedicata principalmente a studenti dei corsi di Laurea in Business, Economia, Finanza, Banking, Management, Matematica, Fisica, Statistica, IT o affini che vogliono vivere un’esperienza di stage all’estero.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina e il manifesto dell'UniCredit International Internship Program.