KPMG Ideation Challenge 2020

22 novembre 2019

Do you have the next big idea?
KPMG è alla ricerca di giovani talenti che realizzino un’idea innovativa da lanciare sul mercato, sfruttando le potenzialità delle Advanced Analytical Technologies per trovare nuove soluzioni business.

Are you Visionary, Techy or Creative?
KPMG cerca pensatori strategici che utilizzino l’immaginazione per vedere oltre le cose, partecipanti esperti ed appassionati nell’ambito della tecnologia e talenti con capacità inventiva, fantasia e originalità.

Durante le fasi di progettazione i professionisti KPMG guideranno i team nel realizzare l’idea da presentare davanti ad una giuria di esperti. Il team migliore rappresenterà l’Italia nella finale internazionale a Seoul!

Il progetto che vincerà la finale internazionale sarà premiato con un finanziamento di 50.000 $ per realizzare il proprio prototipo e lanciarlo sul mercato.

Quali sono le tappe del KIC2020?

• KIC Webinar: 30 gennaio 2020
  • Ideation Academy – Finale Nazionale: 17 e 18 febbraio 2020
  • Winners Coaching Session: 01 – 30 marzo 2020
  • International Finals Seoul: 30 marzo – 2 aprile 2020

Sei uno studente iscritto ad un Corso di Laurea Triennale/Magistrale/Master in Economia o STEM?

>> Visita il sito https://kic.kpmg.com/landing e candidati per partecipare ad una competizione studentesca senza precedenti!