Unilever Future Leaders’ League

6 marzo 2018

Unilever lancia la competition globale Unilever Future Leaders' League per avvicinare gli studenti universitari a temi quali  global brands & innovation, sustainability, global challenges e leadership.
La competition è rivolta agli studenti universitari sia del triennio che del biennio.

Per partecipare è necessario creare un team di 3 persone ed inviare la propria strategia tramite JustKnock: sul sito potrete trovare il TOOLKIT con tutte le linee guida della gara da scaricare e compilare accuratamente per poi inviarlo ai selezionatori di Unilever.

Per l'edizione 2018 ogni team dovrà elaborare una strategia che, attraverso un posizionamento che sappia coniugare semplicità e qualità degli ingredienti ad un linguaggio e canali di comunicazione 2.0., riesca a rendere la maionese Hellmann's l'icona del "real food" in Italia.

Tutte le idee devono essere inviate entro il 19 marzo!

Come si sviluppa la gara:

• Tutte le idee dovranno essere inviate tramite il sito JustKnock
  • ​I team che avranno presentato le idee migliori si sfideranno in una finale nazionale che si terrà nella sede Unilever di Roma il 28 marzo
  • Al termine della finale nazionale sarà rivelata la nuova sfida da elaborare per la finale mondiale
  • ​Il team vincitore della finale nazionale volerà a Londra dal 18 al 20 aprile per rappresentare l'Italia durante la finale mondiale, sfidando i team vincitori delle finali locali del resto del mondo.