STEM GIRLS LEADING IN THE NEW - International Women's Day 2018 Accenture

16 marzo 2018

La parità di genere nel mondo del lavoro è una priorità, per la società e per Accenture.
Come si crea una cultura del lavoro dove donne e uomini sono uguali?

Anche quest'anno Accenture celebrerà l'International Women's Day con una giornata dedicata al talento femminile e rivolta a neolaureate e studentesse dei corsi di laurea magistrale.

L'evento si svolgerà il 10 aprile 2018 alle ore 9 presso l'Accenture Customer Innovation Network in piazza Gae Aulenti 8 a Milano.

In occasione dell'evento le studentesse potranno:

• visitare il CENTRO DI ECCELLENZA di Accenture e partecipare ad uno speciale tour esperienziale;
  • conoscere i risultati della ricerca “GETTING TO EQUAL” 2018 e le storie delle professioniste di Accenture;
  • essere selezionata, in base al proprio percorso di studi, per un'esclusiva sessione di DESIGN THINKING, per partecipare a SPEED INTERVIEW e restare in contatto con Accenture grazie ad un MENTOR dedicato.

Compila il form per registrarti a questo link e non dimenticare di inviare il tuo CV a serena.tanzarella@accenture.com entro mercoledì 4 aprile 2018.

Riceverai una mail con la conferma di partecipazione entro venerdì 6 aprile.