Intesa Sanpaolo - Make it Real

7 giugno 2018

Mettiti alla prova nel nostro Recruiting Game MAKE IT REAL, e diventa CONSULENTE FINANZIARIO!

Sogni di essere un imprenditore, ma vorresti iniziare gradualmente, con l’aiuto di un grande Gruppo?
Ami poter gestire le tue giornate e vorresti poterlo fare anche nella vita lavorativa?
Sei capitato nella job giusta!

Intesa Sanpaolo ricerca giovani laureati e neolaureati magistrali in discipline Economiche, Finanziarie, Bancarie, Assicurative e Giuridiche che siano interessati ad iniziare un percorso professionale come consulente finanziario.

Potrai partecipare a una delle due edizioni di Make it Real, valutando la sede lavorativa a te più comoda!
Le due edizioni saranno il 29 e 30 Giugno, presso il Grattacielo di Intesa Sanpaolo a Torino, e il 20 e 21 Luglio presso la sede di Intesa Sanpaolo a Milano.

LE DUE GIORNATE
In ogni edizione, in queste due giornate potrai metterti alla prova in una serie di prove sia individuali che di gruppo per testare il tuo problem solving, la collaborazione, la resilienza ma soprattutto il tuo talento nella vendita!
Sarai accompagnato dai migliori Assessor e Giudici Tecnici che avranno modo di supportarti e darti feedback sulle tue prestazioni durante le due giornate.

COSA C’E’ IN PALIO?
Potrai conoscere gli studenti e i laureati di altre facoltà e università e creare nuove amicizie!
Noi offriamo divertimento, sfide e feedback continui per la tua crescita personale.
Ma non è tutto!
A tutti i candidati che raggiungeranno nelle prove un punteggio minimo, verrà offerto uno stage di 6 mesi presso la filiale del territorio e verrà dedicata una formazione per il superamento dell’esame di consulente finanziario.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Iscriviti qui: https://jobs.intesasanpaolo.com/job/Torino-Make-it-Real-Consulenti-Finanziari/479110101/?locale=it_IT e scarica la locandina.