- Ateneo
- Stage & Placement
- Notizie
- Bando per la partecipazione al percorso di formazione COMMUNITY MANAGER
Bando per la partecipazione al percorso di formazione COMMUNITY MANAGER
L'Università Cattolica del Sacro Cuore avvierà il percorso di formazione COMMUNITY MANAGER nell'ambito dell'INIZIATIVA <<LOMBARDIA PLUS 2016-2018>> a sostegno dello sviluppo delle politiche integrate di istruzione, formazione e lavoro - anno 2018, realizzata con il cofinanziamento del Fondo Sociale e di Regione Lombardia.
Il percorso di Formazione "Community Manager" è dedicato a coloro che desiderano formarsi nella progettazione, implementazione e gestione di sistemi e servizi collaborativi con particolare riferimento ai processi di sviluppo, attivazione ed empowerment delle community di riferimento on line e off line.
Il percorso è un'opportunità rilevante per chi è desideroso di entrare in contatto con piattaforme internazionali, start up innovative e imprese sociali.
Il corso è gratuito per i partecipanti.
Le domande di ammissione dovranno essere inviate debitamente compilate e sottoscritte all'indirizzo email uff.progettiabando@unicatt.it utilizzando la scheda anagrafica entro e non oltre il 23 marzo 2018.
Alla domanda vanno allegati:
- Curriculum vitae in formato europeo;
- Carta di identità e codice fiscale;
- Certificazione del titolo di studio;
- Eventuali copie di certificazioni attestanti ulteriori corsi e/o competenze;
- Entro la data di avvio al percorso sarà necessario recarsi al Centro per l'impiego per l'elaborazione della DID e del PSP, come da successive indicazioni.
Scarica il bando per la partecipazione al percorso di formazione COMMUNITY MANAGER e la scheda anagrafica.