PROGRAMMA DI TIROCINIO PRESSO PADIGLIONE ITALIANO - EXPO 2017 ASTANA (Kazakhstan)

11 maggio 2017

Il Commissariato Nazionale per ExpoAstana offre la possibilità di svolgere un tirocinio curriculare partecipando alle attività del Padiglione Italia presso Expo 2017, che si terrà dal 10 giugno al 10 settembre 2017 ad Astana (Kazakhstan).

Le domande pervenute saranno valutate dall’Università Cattolica sulla base del curriculum vitae e studiorum e delle conoscenze linguistiche. I candidati ritenuti idonei saranno successivamente selezionati direttamente dal Commissario Generale.

Modalità di partecipazione

Gli studenti interessati possono inviare la propria candidatura a stage-mi@unicatt.it inserendo nell’oggetto “TIROCINIO EXPO 2017”.

Per candidarsi al periodo di svolgimento del tirocinio dal 7 giugno al 25 luglio 2017, le candidature devono essere inviate entro lunedì 15 maggio 2017.

Per candidarsi al periodo di svolgimento del tirocinio dal 25 luglio all’11 settembre 2017, le candidature devono essere inviate entro venerdì 26 maggio 2017.

La domanda di partecipazione deve essere corredata da:
• Curriculum Vitae;
• Curriculum Studiorum;
• Certificazioni linguistiche;
• Autocertificazione sull’assenza di condanne per delitti non colposi, e sul non essere imputati in procedimenti penali per delitti non colposi;
• Copia del passaporto a conferma della cittadinanza;
• Espressione di preferenza per il periodo di svolgimento del tirocinio (dal 7 giugno al 25 luglio o dal 25 luglio all’11 settembre 2017).

Leggi >  >  > Testo integrale del bando