KICC – KPMG International Case Competition 2018

13 dicembre 2017 logo KPMG

Get ready to…Innovate. Disrupt. Transform.

Sono aperte le selezioni per individuare i migliori talenti che rappresenteranno l’Italia all’edizione 2018 della KPMG International Case Competition (KICC).

Mettiti alla prova nel mondo dei business case!

16 studenti selezionati formeranno 4 squadre per partecipare al round nazionale del business game “Ace the Case” la Master Class sull' analisi di business case che si svolgerà a Milano dal 23 al 25 gennaio.

La squadra vincitrice potrà conoscere coetanei di tutto il mondo e competere con le menti più brillanti per il titolo mondiale nella finale che si terrà a Kuala Lumpur, in Malesia dal 9 al 12 aprile 2018.

La partecipazione al KPMG International Case Competition (KICC) rappresenta un vantaggio iniziale per la tua carriera. Potrai acquisire nuove abilità e scoprire i ritmi frenetici della consulenza.

Cerchiamo studenti o laureati da non oltre 2 mesi in Economia, Management, Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica.

Invia il tuo cv all’indirizzo it-fmKICC1@kpmg.it  entro il 20 dicembre e se verrai selezionato sarai invitato il 16 gennaio a partecipare al “KPMG Choice Day” un evento di celebrazione in cui verranno nominate le 4 squadre che si sfideranno nella semifinale italiana.

Per maggiori informazioni visita la pagina KICC 2018:

Visualizza il > > > flyer