- Ateneo
- Stage & Placement
- Notizie
- Regione Lombardia: bando aperto per 32 borse di studio extracurriculari
Regione Lombardia: bando aperto per 32 borse di studio extracurriculari
Il Consiglio regionale della Lombardia ha istituito, per l’anno 2017, n. 32 borse di studio a favore di neolaureati per lo svolgimento di tirocini formativi e di orientamento, della durata di un anno, presso la propria sede. Due tirocini si svolgeranno presso la sede della Regione Lombardia a Bruxelles.
Principali requisiti per partecipare: età inferiore a 30 anni, laurea triennale o magistrale conseguita dopo il 14 marzo 2014 in una della classi di laurea individuate in relazione ai singoli progetti formativi.
Il bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – serie Avvisi e Concorsi – n. 8 del 22 febbraio 2017 e sul nostro sito istituzionale www.consiglio.regione.lombardia.it nella sezione “Bandi di concorso” nella pagina “Borse di studio”.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 14 marzo (entro le ore 12,00). Le domande inviate per posta entro la data di scadenza verranno accettate se perverranno al protocollo del Consiglio regionale entro il 24 marzo pv.
Leggi > > > Testo integrale del bando per darne informativa ai neolaureati