Orientamente by BNL

17 maggio 2016 BNL

E' iniziato il contest su Instagram #OrientaMenteByBNL @BNL_cultura rivolto a studenti e neolaureati per partecipare al prossimo OrientaMente by BNL, workshop di orientamento e crescita, in cui i ragazzi incontrano gli esperti della selezione e si confrontano su diversi temi legati all’ingresso in un’azienda (coaching su cv, colloquio, assessement di gruppo, etc.).

Ecco come partecipare:

·         pubblicare sul proprio account Instagram la foto di un quadro, una scultura, una frase di un libro… o girare un breve video

·         menzionare @bnl_cultura seguito da #‎OrientaMenteByBNL e raccontare il motivo della scelta.

I 25 più originali avranno l’opportunità di partecipare alla giornata OrientaMente by BNL il 9 giugno 2016 che si svolgerà presso la La Triennale di Milano.

C’è tempo fino al 27 maggio per partecipare!