Meet the future - EY Advisory

23 maggio 2016 ey

Meet the future” e l’evento dedicato alla Service Line Advisory di EY.

Avete passione, entusiasmo, voglia di vivere da protagonisti la rivoluzione digitale?

L'evento EY “Meet the future” è dedicato a voi!

In una location esterna EY vuole incontrare 100 studenti che avranno la possibilità di conoscere il Leadership Team della Service Line Advisory, capire quali sono le sfide che vive, sentire dalla voce di alcuni giovani consulenti  su che tipo di progetti lavorano con un particolare focus sul mondo Digital ovviamente!

Sarà un ottimo modo per entrare in contatto con EY, scoprire la strategia e cosa sta rendendo EY player di rilievo nel mercato Italiano.

Ma non è tutto, i partecipanti selezionati si metteranno alla prova in modo dinamico e interattivo, simulando cosa significa lavorare come consulente in EY Advisory.

Possono candidarsi all'evento, le persone:

-          Iscritte al corso di Laurea Magistrale in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce            titolo preferenziale)

-          Neo laureate in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale)

-          Iscritte ad un Master in Digital Communication, Data Analytics, Sales and Marketing, Data Science

“Meet the future” si terrà il 13 Giugno a Milano e il 27 giugno a Roma.

Le candidature sono aperte fino al 6 giugno 2016 per l'evento di Milano e fino al 16 giugno per l'evento di Roma;  le persone selezionate riceveranno un invito con tutti i dettagli logistici.

Per candidarsi è importante registrarsi sul sito ey.com/IT/Careers, andare nella sezione Students e poi Job Search e rispondere all’annuncio “Meet the future”.

Questo il link: http://www.ey.com/IT/it/Careers/

Guarda il   >   >   >   flyer