HappEY Hour Tax

22 marzo 2016

EY ha il piacere di invitare gli studenti ad un aperitivo, presso le sedi di Milano e di Roma, dedicato a conoscere meglio lo Studio Legale Tributario. Avrete la possibilità di conoscere i professionisti in un contesto informale: potrete far loro domande, capire al meglio la tipologia di servizi offerti ai clienti e scoprire le opportunità d formazione e sviluppo dedicate alle persone.

L’evento è a numero chiuso, si terrà il 22 Marzo 2016 dalle 10.00 alle 13.00 ed è rivolto a tutti gli studenti neo laureati o laureandi in Economia o Giurisprudenza iscritti al corso di Laurea Magistrale in Economia oppure iscritti al quarto o quinto anno al corso di Laurea a ciclo unico in Giurisprudenza con passione per la fiscalità.

Per candidarvi potrete registrarvi al seguente sito ey.com/IT/Careers students, rispondendo all’annuncio HappEY Hour TAX entro il 15 Marzo 2016.

Gli studenti selezionate verranno contattati direttamente dal team Recruiting di EY per condividere anche i dettagli logistici dell’evento.

Non lasciatevi sfuggire quest’opportunità!

Scarica  >  >  > la locandina