Trendence Graduate Barometer

16 ottobre 2015 banner barometer

Caro studente, dai la tua opinione a proposito del tuo futuro professionale!

Ti invitiamo a partecipare al più grande studio europeo riguardo la carriera e la formazione!

Ogni anno più di 950 università di tutta Europa ricevono dati importanti sulla soddisfazione dei propri studenti attraverso il trendence Graduate Barometer. Circa 280.000 studenti contribuiscono ogni anno a dare forma al futuro ambiente di formazione e lavoro, condividendo i loro obiettivi e motivazioni.

Anche tu vuoi dare il tuo contributo? Partecipa allo studio cliccando qui

www.trendence-gradbarometer.eu

• 5 x € 500 buoni*
  • 10 x € 200 buoni*

*Utilizza il buono BestChoice Europa in più di 70 negozi online. È possibile dividere il credito in diversi negozi convenzionati e abbinare più buoni.

Alla fine del questionario ti aspettano i risultati della scorsa edizione. In base alle tue risposte, i datori di lavoro e le università vengono informati su ciò che la nuova generazione desidera e tu ottieni un download gratuito con informazioni utili sugli studi e le carriere.

Le tue risposte saranno anonime e i dati saranno legalmente protetti.

Il tuo futuro ha una voce!