Insegnante offresi – insegnante cercasi

5 giugno 2015

L’Associazione Diesse Lombardia - Centro per la formazione e l’aggiornamento - ha avviato da 4 anni il servizio InsegnanteOffresiCercasi che si articola in due sezioni distinte riguardanti rispettivamente i docenti e le scuole di ogni ordine e grado:
INSEGNANTE OFFRESI raccoglie le domande di lavoro di aspiranti insegnanti e giovani laureati fornendo loro la possibilità di far conoscere il proprio profilo di studi e le eventuali esperienze professionali, per individuare campi di interesse occupazionale.
Si rivolge a tutti gli insegnanti, compresi coloro che, pur operando già all’interno del sistema scolastico, desiderano cambiare la propria posizione professionale con supplenze, incarichi, lezioni private, educatore, tutoraggi o altro.
INSEGNANTE CERCASI risponde alle scuole che cercano docenti per completare il proprio organico, individuando il profilo adeguato rispetto alla richiesta fatta e incrociandolo con le offerte pervenute. Risponde inoltre alle richieste di soggetti quali enti e privati e famiglie, che a vario titolo cercano profili professionali per funzioni non solo legate all’insegnamento di cattedra.

Per maggiori informazioni  >   >  flyer   -   >   > sito web: www.diesselombardia.it