Accenture Strategy Global Case Challenge

28 settembre 2015 accenture

Sono apere le iscrizioni alla I edizione di "Accenture Strategy Global Case Challenge", un format eccezionale e di respiro internazionale che intende coinvolgere i più brillanti studenti provenienti da: Italia, Germania, Brasile, Giappone e Spagna.

In Italia il Challenge si rivolge ad un target ristretto ed esclusivo, che comprende l’Università Cattolica e gli studenti dell’ultimo annodella laurea triennale e del primo e secondo anno della laurea magistrale in ECONOMIA.

La missione oggetto della competizione è nobile e ambiziosa:

Centinaia di milioni di bambini vivono in povertà - qual è la tua soluzione?
Le migliori idee ti porteranno alla nostra Finale Globale a Londra, dove avrai l’occasione di proporre la tua soluzione alla Leadership Accenture e ad alcuni executive di Save the Children.
Metti in gioco le tue abilità strategiche, unisciti subito alla sfida!

Dopo una fase di screening delle candidature pervenute entro il 15 novembre 2015, si accederà alla prima fase della competizione, da disputare in Ateneo e in squadre.

Le squadre che accederanno alla seconda fase, continueranno la competizione direttamente negli uffici Accenture di Milano e l’obiettivo per ciascuna sarà aggiudicarsi la vittoria di questa fase per poter accedere alla fase finale, a Londra, in una prestigiosa location che accoglierà per l’occasione la squadra che si sarà distinta in ogni Paese.

Le iscrizioni si aprono oggi e sono aperte fino al 15 novembre 2015.

Vi invitiamo a visitare la seguente pagina dedicata all’iniziativa www.accenture.com/strategychallenge dove è possibile trovare informazioni dettagliate e registrarsi per partecipare: basterà compilare il form e allegare il proprio curriculum vitae.

Scarica il    >  >   > flyer