Job Posting

ragazzi nei chiostri dell'università

La digitalizzazione ha cambiato il modo di fare recruitment. Nel 2014, il 61% delle selezioni è avvenuta tramite Internet, segno che le aziende si affidano sempre più agli strumenti online.

L’Università Cattolica ha colto questa sfida lanciando ST&P, piattaforma di e-recruiting. Con una media di 2000 accessi al giorno da parte degli studenti, il Portale è un’ottima vetrina per le imprese alla ricerca di talenti e un pratico canale di accesso al mondo del lavoro per studenti e laureati.

Il servizio è gratuito, e consente di:

• inserire una o più offerte di lavoro, stage o tirocinio curriculare;
  • gestire gli annunci (modificare, prorogare o sospendere la visibilità delle offerte pubblicate);
  • accedere alle statistiche di visualizzazione degli annunci.

Le aziende partner del Comitato Università Mondo del Lavoro hanno inoltre la possibilità di:

• valorizzare gli annunci pubblicando il profilo aziendale;
  • inserire allegati o link per promuovere eventuali Graduate Programme o eventi a supporto del recruiting.