Virtual Experience Programme @ Borsa Italiana

19 maggio 2020

Il London Stock Exchange Group, di cui fa parte Borsa Italiana, offre due settimane di formazione virtuale nel mese di Luglio 2020 a studenti del terzo anno di Laurea triennale o primo anno di Laurea magistrale interessati al mondo Finance and Technology.

Il Virtual Experience Programme permetterà ai partecipanti di conoscere il nostro business attraverso lezioni frontali, testimonianze e project work interamente in lingua inglese.
Essendo un programma offerto a livello globale, i partecipanti avranno modo di entrare in contatto con studenti provenienti da UK e US.

Per poter applicare è necessario essere in possesso di laptop con microfono e webcam, connessione internet e pacchetto Office.

Le candidature (CV e Cover Letter) dovranno essere inviate entro il 7 Giugno 2020 all’indirizzo email UniBIt@borsaitaliana.it oppure tramite LinkedIn.