EY - Meet Your Future Assurance

28 ottobre 2019

La digital revolution ha cambiato il modo di fare Revisione e la carriera stessa dell’Auditor. Non sono più sufficienti solo conoscenze di accounting e finance e orientamento al cliente, ma diventano sempre più fondamentali altre competenze: capacità di analisi di dati, approccio globale al problem solving, propensione per le tecnologie digitali.

Se pensi di avere queste caratteristiche e vuoi metterle alla prova, Meet Your Future Assurance è l’evento che fa per te!

In questa giornata avrai l’occasione di conoscere le sfide che affrontano i colleghi di Assurance e, grazie alle loro testimonianze, capire cosa intendiamo per “Exceptional EY experience”.

Avrai la possibilità di metterti alla prova con studenti provenienti da tutta Italia su casi pratici e innovativi e giocarti le tue chance per iniziare la tua carriera in Revisione a partire da Gennaio 2020.

L’evento si terrà a Milano il 27 novembre e le candidature sono aperte fino al 21 Novembre.

Questo evento si rivolge a:

• Studenti iscritti alla Magistrale in Economia
  • Neolaureati magistrali in Economia

Candidati qui: ti stiamo aspettando!

Scarica la locandina.