EY Actuarial Challenge

2 ottobre 2019

Sei incuriosito dal mondo degli Actuarial Services e vorresti scoprire come sarebbe una giornata da consulente attuariale?

Scoprilo rispondendo al breve quiz di EY, attraverso il quale avrai la possibilità di partecipare alla prima EY Actuarial Challenge, presso il Wavespace di Milano.

Avrai modo di cimentarti in un business case innovativo e incontrare i consulenti EY per avere un insight delle principali attività della practice attuariale.

EY sta cercando studenti appassionati di tematiche quantitative e desiderosi di scoprire la practice attuariale e mettersi in gioco in una challenge a livello italiano.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti di discipline economiche e STEM, triennali e magistrali.

L’appuntamento è per il prossimo 17 ottobre a Milano nel Wavespace, l’innovativo Hub all’interno di EY.

Potete candidarvi fino al 10 ottobre rispondendo al quiz tramite il QR Code o il seguente link: http://bit.ly/eyactuarialchallenge.

Scarica la locandina.