Scopri la tua Employability Map

30 marzo 2018

Quante volte ti sei chiesto: che cosa farò terminati gli studi? Cosa mi piacerebbe fare? Quali decisioni dovrei cominciare a prendere?
A volte hai la sensazione di essere disperso nel buio dello spazio del mercato del lavoro con solo alcune stelle di riferimento, mentre quello che vorresti sarebbe essere un pioniere che traccia nuove rotte verso il futuro del lavoro.

Per riprendere la guida del tuo futuro devi avere una mappa che ti permetta di scegliere i tuoi obiettivi e ti aiuti nelle decisioni importanti.

Se sei interessato a conoscere la tua Employability Map, gli scenari che ti si prospettano e le decisioni che dovrai prendere ti aspettiamo insieme a The Adecco Group il 10 aprile alle ore 15.30 in aula NI010 (via Nirone 15); parleremo in anteprima mondiale di un progetto per quegli studenti universitari che vogliono progettare il proprio futuro.

Pensi di essere uno di questi? Iscriviti gratuitamente qui.