Meet the Media Guru - Paul Daugherty

22 giugno 2018

Accenture ti invita a #MeetDaugherty, il prossimo evento di Meet The Media Guru con protagonista Paul Daugherty, Chief Technology & Innovation Officer di Accenture e co-autore del libro “Human+Machine. Reimagining Work in the Age of AI”.

L’intelligenza artificiale sta già dando nuova forma all’intera esperienza umana, a partire dal mondo del lavoro. Competenze, processi di lavoro e mestieri sono destinati a rivoluzionarsi.

Nell’era della collaborazione uomo-macchina, le persone devono essere aiutate ad “incorporare” strumenti di intelligenza artificiale per estendere le capacità dei loro corpi e persino delle loro menti.

Di tutto questo e molto altro parlerà Paul Daugherty all’evento Meet the Media Guru.

QUANDO: 27 giugno 2018 alle ore 19.30

DOVE: Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci (via San Vittore 21).

Vieni a scoprire come l’intelligenza artificiale può “riumanizzare” il lavoro: registrati ora per partecipare!