Job Meeting Milano, le aziende a caccia di giovani e laureati

5 marzo 2018

Torna a Milano il Job Meeting, la più importante manifestazione italiana dedicata all’incontro tra mondo dell’università e mondo imprenditoriale che quest’anno si terrà a BASE Milano, un luogo simbolo per le realtà che in città sviluppano e producono progetti innovativi nel settore delle imprese culturali e creative.

L'evento si svolgerà mercoledì 14 marzo dalle ore 9 alle ore 17 presso BASE Milano, in Via Bergognone 37.

Durante l’intera giornata si terranno colloqui one to one, workshop, incontri con startup, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro, correzione cv, competizioni e sfide per selezionare i migliori talenti.
I partecipanti avranno la possibilità di sostenere colloqui con molte aziende di rilevanza nazionale e internazionale che sono alla ricerca di laureandi e laureati in tutte le discipline: tra queste LIDL, Deloitte, Artsana, Alleanza, BNP Paribas, Elecrolux, Findomestic, Tigotà, Repower.

La partecipazione è gratuita. Tutte le informazioni sul programma dell'evento all'indirizzo milano.jobmeeting.it