Festival del Lavoro 2018

13 giugno 2018

Poche domande per scoprire se si è pronti ad affrontare il mercato del lavoro e da lì ripartire per migliorare le proprie competenze. L’edizione 2018 del Festival del Lavoro si prepara ad accogliere studenti, laureandi, laureati e giovani in cerca di occupazione che vogliono scoprire se il lavoro di squadra, la creatività, il pragmatismo sono tra i loro punti di forza.

Dal 28 al 30 giugno presso il Mi.Co. (Milano Congressi, Piazzale Carlo Magno 1) partecipa agli “Open day” del lavoro in cui i Consulenti del Lavoro saranno a disposizione per l’analisi delle soft skills e la ricerca della prima occupazione.

Nel corso del Festival, infatti, saranno organizzati momenti di orientamento grazie alla partnership con Eggup, start up che ha sviluppato un software innovativo per facilitare l’incontro fra domanda e offerta di talenti. Partecipando all’evento avrai la possibilità di effettuare un test gratuito delle tue competenze attraverso il quale, con poche e semplici domande, potrai conoscere capacità e attitudini personali. La valutazione consentirà di elaborare un profilo professionale del candidato, da allegare al curriculum.

Per partecipare al test è necessario iscriversi gratuitamente al Festival del Lavoro sul sito www.festivaldellavoro.it e, dopo aver ricevuto il voucher per accedere alla manifestazione, completare la prenotazione al seguente link: www.eggup.net/prenotazioni.