2 TIROCINI PRESSO LA DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI POLITICI E DI SICUREZZA MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

9 marzo 2018

La Direzione Generale per gli Affari Politici e di Sicurezza del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale intende realizzare N. 2 tirocini formativi e di orientamento della durata di 3 mesi ciascuno a favore degli studenti delle Lauree Magistrali in Politiche Europee ed internazionali e Politiche per la cooperazione internazionale allo sviluppo.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire al Servizio Stage e placement entro e non oltre mercoledì 28 marzo 2018 esclusivamente via email al seguente indirizzo stage-mi@unicatt.it indicando nell’oggetto “CANDIDATURA STAGE MAECI”.

Per scaricare la domanda, clicca qui.