UniCredit International Internship Program

22 dicembre 2017 logo Unicredit

Sono aperte le candidature per la quinta edizione dell’UniCredit International Internship Program.

L'iniziativa, sponsorizzata dalla Fondazione UniCredit & Universities in collaborazione con UniCredit, offre a brillanti studenti in economia, finanza, banking, management, ingegneria, matematica, fisica, informatica, giurisprudenza o simili, l'opportunità di svolgere uno stage internazionale estivo in uno dei Paesi del Gruppo UniCredit: Austria, Bosnia & Erzegovina, Croatia, Germany, Hungary, Italy, Russia, Serbia, Slovakia.

A ciascun vincitore sarà corrisposto un premio in denaro e un importo forfettario per le spese di viaggio, visto e altro.

Per tutti i dettagli del concorso scarica la  > > > locandina

Le candidature potranno essere presentate online al link: https://jobs.unicredit.eu/go/Internships-and-Graduate-Program/739401/ entro e non oltre il 4 gennaio 2018.