International Women’s Day - ACCENTURE

19 aprile 2017 logo accenture

LEADING IN THE NEW

Vuoi far parte della nuova generazione di donne che guiderà il cambiamento nei prossimi anni? Festeggia con noi l’International Women’s Day, una giornata speciale interamente dedicata al talento femminile.

In Accenture, siamo da sempre consapevoli che le competenze, le capacità e il valore che le donne mettono a fattor comune sono fondamentali per il successo della nostra azienda. Per questo sviluppiamo per loro percorsi di crescita e formazione personalizzati e innovativi progettati per soddisfare le loro specifiche esigenze.

Per celebrare questo giorno speciale ti invitiamo a partecipare ad una visita gratuita al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano in compagnia di studentesse, laureande e neolaureate.

19 aprile 2017 – 8.30 -12.30
Registrarti qui compilando il form con i tuoi dati. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile. *

Durante la giornata, alcune delle nostre più brillanti professioniste ti racconteranno come sono riuscite a accogliere “il nuovo” e a fare leva su competenze digitali e nuove tecnologie per avere successo.

Ti aspettiamo!

*I posti sono limitati. Riceverai un’email di conferma entro il 12 aprile.