EY Express your Advisory talent – Financial Services

Sede EY Via Meravigli, 14  22 novembre 2016
logo EY

Il Business Game di EY dedicato al mondo dell’ADVISORY Financial Services

Avrete la possibilità di avere una più approfondita conoscenza di EY e  di cosa significhi lavorare nella consulenza. Risolverete un business case confrtontandovi con i professionisti EY per il supporto e la strutturazione delle solutions: domande, impressioni e feedback in un contesto dinamico e con un format innovativo.

L’evento è a numero chiuso, si terrà nei giorni del  22 Novembre (dalle 16,30 alle 19) e dell 24 Novembre (dalle 11 alle 19,30).

E' rivolto  a tutti gli studenti del secondo anno magistrale o laureandi dei Corsi di Laurea magistrale in Economia, con passione per il mondo della consulenza in ambito Finanziario.

Per candidarvi potrete registrarvi al seguente link https://ey.taleo.net/careersection/gexp01/jobdetail.ftl?job=MIL0012S&lang=it , entro il 14 Novembre 2016.

Gli studenti selezionati verranno contattati a partire dal 15 Novembre dal team Recruiting di EY per condividere tutti i dettagli dell’evento.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!