INCONTRI CON LE AZIENDE - Calendario 2015

28 febbraio 2015 colloquio_individuale.jpg

Durante l'anno vengono proposte numerose occasioni di incontro con le aziende; il Calendario 2015 offre una panoramica delle iniziative e delle consulenze di orientamento rivolte agli studenti e ai laureati dell'Università Cattolica.

Presso lo Sportello Stage e placement potrai avere informazioni sul percorso di orientamento da seguire per affrontare con maggior successo la ricerca del lavoro: vengono infatti consigliati gli incontri d'aula più appropriati al proprio percorso professionale e le consulenze individuali alle quali iscriversi. Il Servizio propone quindi diverse tipologie di incontro con le aziende.

Sul sito è disponibile l'agenda con data, orario e modalità di partecipazione di ciascun incontro. Clicca sul seguente link per vedere gli eventi in programma: Visualizza l'elenco