STEM into the Future EY

15 aprile 2019

#STEMintotheFuture è una giornata dedicata a fare conoscere alle studentesse e neolaureate di discipline STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) cosa offre EY come opportunità in questo campo. Si articolerà in presentazioni, testimonianze e sfide che vedranno i partecipanti mettersi direttamente alla prova, dimostrando le loro abilità di critical thinking, problem solving e di apprendimento, attraverso delle attività di gruppo.

Se hai passione, curiosità, perseveranza, capacità di analisi critica e problem solving, unite a competenze digitali come big data, analytics, blockchain allora l’evento #STEMintotheFuture è l’evento che stavi aspettando!

Ti aspettiamo il 7 maggio 2019 alle ore 9.30 presso EY@Work, la nuova sede di EY, in via Meravigli 12/14 a Milano.

Le candidature online sono aperte fino al 26 aprile e le persone selezionate riceveranno un invito con tutti i dettagli logistici.

Scarica la locandina dell'evento.