Sportello Stage e Placement

Punto di contatto diretto per studenti, laureati, docenti e imprese lo Sportello Stage e placement fornisce informazione, promozione e sostegno per l'inserimento lavorativo, indirizzando l’utente verso i canali appropriati (interni o esterni al Servizio e all'Università).

Lo Sportello supporta le imprese nella definizione e nell'utilizzo degli strumenti più idonei per entrare in contatto con gli studenti e i laureati dell'Università Cattolica e cura la pubblicazione degli annunci di lavoro e stage e la gestione della banca dati laureati "Job Bank".

Studenti e laureati trovano presso lo Sportello informazioni sui possibili sbocchi professionali e sui principali canali e strumenti per la ricerca attiva del lavoro. Possono inoltre consultare offerte di lavoro e stage (presenti anche sul sito web), bandi di concorso, borse di studio, brochure e materiale informativo sulle aziende e reperire notizie sulle iniziative organizzate dal Comitato Università Mondo del Lavoro.