Banca dati CV

La Banca dati raccoglie i curricula degli studenti e dei laureati dell'Università Cattolica e permette alle aziende di disporre di un'ampia gamma di profili professionali in cerca di prima occupazione o comunque aperti a potenziali nuove posizioni lavorative.

E' noto che l'Università rappresenta per l'impresa il canale di reclutamento privilegiato per il recruiting dei neolaureati: il servizio consente di effettuare direttamente via internet la ricerca, la classificazione elettronica e la valutazione di CV attraverso l'utilizzo di appositi di filtri.

Le aziende che quotidianamente consultano la banca dati on line effettuano in autonomia estrazioni mirate delle candidature rispondenti ai profili ricercati, visualizzando in tempo reale i risultati delle ricerche. Parallelamente, l'inserimento e l'aggiornamento costante dei curricula assicura la segnalazione del CV ad un elevato numero di potenziali datori di lavoro.